Lo Studio Cocco a Quartu dona 10.000 mascherine agli ospedali sardi

Continuano i gesti di solidarietà e i segnali di risposta dalle aziende del Circuito Sardex durante l’emergenza Coronavirus.

Ci troviamo a Quartu Sant’Elena dove un’altro iscritto Sardex ha voluto mettersi in prima linea per la comunità contro il contagio. Stiamo parlando dello Studio Dentistico Cocco che, con grande spirito solidale, ha deciso di donare 10000 mascherine chirurgiche agli ospedali della Sardegna.

Hanno accompagnato con queste parole il bel gesto:

studio-ciocco-marcherine

 

Solo se hai la capacità e la prontezza di vedere i bisogni altrui sei un uomo e una donna capace di affrontare quello che sta succedendo in questi giorni di emergenza. Siamo tutti costantemente inondati di numeri, di conferenze stampa, di edizioni speciali dei Tg ma anche di azioni eroiche da parte dei medici, infermieri e di tutto il personale sanitario che, in questo momento, sta gestendo in prima linea l’emergenza.

Ed è proprio da loro, gli eroi del nostro tempo, che arriva una richiesta d’aiuto importante: negli ospedali sardi mancano le mascherine, quelle che vedi indossare sempre ai dottori quando ti curano in Studio e si prendono cura di te. Per questo il nostro Studio ha deciso di donare agli ospedali sardi che in questo momento si trovano in difficoltà 10.000 mascherine chirurgiche.

 

 

 

Lo studio si rivolge poi ai suoi clienti e li rende partecipi di questo gesto, rassicurandoli -è stato tenuto un numero congruo di mascherine, per le emergenze- e ringraziandoli. Proprio la decisione di tutti di restare a casa infatti ha permesso allo studio di mettere a disposizione degli ospedali queste mascherine. Il post si conclude poi con un messaggio di speranza per tutti: “Il nostro è un lavoro di unione e forza: la nostra è la tua. Quindi grazie anche a te.”. 

Non possiamo che congratularci con lo Studio Cocco per questo gesto che, insieme alle mascherine, ha anche dato  speranza alla comunità e a chi in questi giorni sta facendo il possibile per tutelarla!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni