Il settore turistico incontra il digitale grazie a Sardex

In collaborazione con The Net Value il 5 marzo le aziende dell’agrifood e del settore turistico incontrano nuove opportunità in crediti per crescere nel digitale.

Sabato 5 marzo ci troveremo a Cagliari presso lo spazio di coworking di The Net Value in occasione di un incontro con le nuove aziende operanti nel settore del marketing digitale.   

L’obbiettivo? Creare un’occasione per avvicinare le imprese operative nei settori turistico, horeca e agroalimentare iscritte -e non- al Circuito Sardex, a nuove strategie di comunicazione e a tecnologie innovative, specialmente in un periodo storico in cui questi settori possono trarre grande beneficio dalla sempre mutevole comunicazione digitale. 

Le aziende che si presenteranno ai partecipanti saranno le seguenti:

  • Giugnini e Associati: Agenzia di comunicazione – Gianni Giugnini
  • SEO PIRATES: Agenzia di digital marketing – Damiano Congedo
  • TypicalOf: Startup che ha creato un marketplace B2B per la connessione commerciale tra i migliori Produttori di eccellenze Regionali e Ristoranti di cucina tipica Italiana ovunque nel mondo – Valter Melis
  • Reporter Gourmet: Sito web e community specializzati in ristoranti ed eccellenze enogastronomiche, tra i più apprezzati in Italia – Pietro Pio Pitzalis
  • UcNet: Azienda che ha sviluppato Minosse. Un sistema per gestire da remoto e automatizzare il Check-In e Check-Out di piccole strutture ricettive e B&B – Ugo Cuncu
  • Dauvea: Azienda di tecnologie che tra le varie attività si occupa di IoT in agricoltura – Salvatore Pulvirenti

Il programma sarà articolato tra presentazioni, domande risposte e colloqui singoli tra queste ultime e le imprese partecipanti, dedicando una serata al networking e allo scambio di idee.

Ecco le attività della serata: 

  • Ore 17.00 – 18.30: Tavola rotonda coordinata da Mario Mariani – Fondatore di The Net Value
  • Ore 18.30 – 19.00: Q&A
  • Ore 19.00 – 20.30: Eat & Meet e apertura dei desk singoli (one to one) – 60 min

L’incontro è aperto a tutti i professionisti, proprietari di impresa e curiosi del settore agroalimentare, horeca o turistico che desiderino conoscere queste aziende e farsi un’idea circa le potenzialità degli strumenti digitali. 

Iscriviti subito su Eventbrite, la partecipazione è gratuita!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni