Monastir: Sardex incontra gli imprenditori

L’appuntamento è per mercoledì 7 marzo a partire dalle 18 al Centro di aggregazione sociale in via Nazionale 183. L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’assessorato comunale alle Attività Produttive è gratuita e aperta a tutti coloro i quali sono interessati a capire vantaggi derivanti dall’adesione alla rete d’imprese e di professionisti. Interverranno anche alcuni imprenditori del territorio iscritti al network che racconteranno la loro esperienza.

“Sardex un’opportunità da cogliere” è il tema del nuovo meeting territoriale organizzato da Sardex; l’appuntamento stavolta è a Monastir, mercoledì 7 marzo a partire dalle 18 al Centro di aggregazione sociale in via Nazionale 183. L’iniziativa, pubblica e gratuita, è aperta a imprenditori e professionisti interessati a conoscere Sardex e si svolge in collaborazione con l’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Monastir.

Interverranno i consulenti commerciali del Sud Sardegna Manuela Baraglia e Francesco Porcu che illustreranno il funzionamento, i vantaggi e le potenzialità del Circuito di Credito Commerciale. Durante la serata spazio anche alle testimonianze di alcuni imprenditori locali che racconteranno la loro esperienza di aderenti al network.

Attualmente nell’isola sono circa 4 mila gli aderenti che, grazie a questa scelta, hanno incrementato fatturato e clienti, trovando nella rete  valido supporto al loro mercato tradizionale. Storie di (stra)ordinaria collaborazione che raccontiamo costantemente.

Un sistema operativo a servizio del territorio e delle imprese, quello nato in Sardegna nel 2010, che sta riscuotendo successo crescente anche al di fuori dei confini regionali. Lo strumento è stato replicato sinora in altre undici regioni italiane coinvolgendo circa 10 mila realtà produttive.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni