Sardex ed Eneroad ancora insieme per promuovere l’innovazione

L’appuntamento “Eneroad incontra i BandaBandel” si terrà venerdì 25 maggio a partire dalle 18 all’EXMA di via San Lucifero a Cagliari. Organizza UCNet assieme al Circuito e a Nissan De Carroz; regia di Eja TV. Si parlerà di mobilità elettrica e dell’esperienza di una famiglia che ha abbracciato questa scelta. Sarà offerta la possibilità di provare la vettura elettrica Leaf.

Prosegue la collaborazione tra Sardex ed Eneroad sui temi dell’innovazione e della sostenibilità ambientale. L’appuntamento, intitolato “Eneroad incontra i BandaBandel”, è per venerdì 25 maggio a partire dalle 18 all’EXMA in via San Lucifero 71 a Cagliari.

L’iniziativa -voluta da UCNet  e svolta in collaborazione con Sardex e Nissan De Carroz e la regia di Eja TV – è volta a promuovere i valori e i vantaggi della mobilità elettrica ed è stata organizzata sulla scorta del grande successo mediatico e di pubblico di quella tenuta l’anno scorso.

Nell’occasione si racconterà la scelta di mobilità sostenibile fatta dalla famiglia Bandel e, sarà presentata la Leaf 2018, vettura elettrica a marchio Nissan. Nel corso della manifestazione sarà offerta la possibilità di effettuare un test drive (previa iscrizione e sino ad esaurimento posti) con l’auto elettrica.

Particolarmente denso il programma: alle 18.30 apertura, a seguire immagini e presentazione della Leaf 2018 e video diretta della BandaBandel in movimento verso l’EXMA; successivamente premiazione dei bambini e scambio di impressioni con i protagonisti, poi via ai test drive; a chiudere un momento conviviale in cui scambiare impressioni e informazioni, in pieno spirito del Circuito.

Un’opportunità, quella voluta dagli organizzatori di Eneroad, per testare e per diffondere le tecnologie più moderne e per dimostrare che il trasporto quotidiano elettrico è pienamente praticabile e conveniente sotto il profilo ambientale ed economico.

Ma anche momento per divulgare la cultura del veicolo elettrico. Un modo diverso per tessere insieme le storie della Sardegna che si distingue, raccontando esperienze diverse unite da un filo conduttore di sostenibilità, innovazione e sensibilità.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni