Vuoi lavorare per Sardex? Entra nella nostra squadra CTA!

Il Circuito cerca energie nuove per rispondere alle esigenze di migliaia di iscritti. Costruttori di comunità che mettano costantemente in rete tra loro le imprese per far rifiorire i territori. Per saperne di più vai sul sito dedicato e contattaci.

Irrobustire la struttura di consulenti per stare al passo con le esigenze di una rete in continua espansione. Sardex cerca nuovi consulenti (CTA) da inserire nella propria squadra che si prende cura dei bisogni di oltre 4 mila iscritti sparsi nell’intera regione. Una comunità che si allarga giorno dopo giorno.

Il Circuito di Credito Commerciale, rete di reti al servizio dell’economia e delle imprese, è per questo motivo alla ricerca costante di nuovi innesti in termini di professionalità e di passione in grado di assecondare questa crescita continua.

Non semplici professionisti ma veri e propri costruttori di comunità dotati di un ampio bagaglio di conoscenze e di sensibilità. L’avanguardia del Circuito che quotidianamente si spende per esso e per i propri aderenti con energia ed entusiasmo.

Donne e uomini che: padroneggino i meccanismi di funzionamento delle imprese, siano innamorati del proprio territorio e sappiano fare rete impegnandosi costantemente in questa preziosa opera di connessione. Stiamo parlando di figure chiave per la crescita del nostro modello, ognuna con un bagaglio differente ma tutte unite da una visione comune: la voglia di promuovere uno sviluppo locale diverso, fondato sulla collaborazione, sul sostegno reciproco, sulla fiducia.

Chi si dovesse riconoscere in questa descrizione ed è interessato a entrare in un contesto lavorativo giovane, dinamico e con un alto tasso di innovazione può contattarci sul sito dedicato. Troverete al suo interno ulteriori informazioni, un piano di crescita economica di sicuro interesse, e anche le storie dei nostri costruttori di comunità, l’avanguardia di Sardex sul territorio.

Vi aspettiamo!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni