Sardex incontra gli imprenditori a Carloforte

L’appuntamento è per domani, mercoledì 18 ottobre dalle 17 all’Exmè in via XX settembre. L’iniziativa, in collaborazione con Sintur, è gratuita e aperta a tutti coloro i quali sono interessati a capire vantaggi e potenzialità dell’adesione al Circuito.

Sardex incontra gli imprenditori di Carloforte. L’appuntamento è per domani, mercoledì 18 ottobre, a partire dalle 17 – negli spazi dell’Exmè – in via XX settembre, 48. Un’occasione per spiegare il funzionamento, i vantaggi e le potenzialità del Circuito di Credito Commerciale.

Partecipano: Giuseppe Rivano (consulente finanziario); Piero Sanna (Founder e Direttore commerciale di Sardex S.p.A); Chiara Mura (Direzione commerciale Sardex S.p.A.); Martino Di Martino (Fondatore e General Manager Sintur Sinergie Turistiche) e Marco Giovanni Manca. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti coloro i quali sono interessati a conoscere Sardex. L’obiettivo è allargare la rete sul territorio coinvolgendo sempre più imprese e professionisti.

In tutta l’isola sono circa 4 mila gli aderenti che, grazie a questa scelta, hanno incrementato fatturato e clienti, trovando nella rete un valido supporto al loro mercato tradizionale. Storie di (stra)ordinaria collaborazione che raccontiamo costantemente.

Un modello, quello nato in Sardegna nel 2010, che sta riscuotendo un successo crescente anche al di fuori dei confini regionali. Attualmente infatti lo strumento è stato replicato in altre undici regioni italiane coinvolgendo più di 9 mila realtà produttive.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni