Sardex Bisoo: il programma che fidelizza i consumatori a costo zero

Prosegue il tour tra gli imprenditori che hanno aderito al programma. Le interviste a Margherita Apuzzo e a Giuseppe Pala, titolari rispettivamente di un negozio di prodotti per bambini a Sassari e di un market a Porto Torres.

Un ottimo sistema di fidelizzazione a costo zero. Margherita Apuzzo è la titolare di Toys&More, negozio specializzato nella vendita di prodotti per bambini che aderisce al programma Sardex Bisoo. «Per piccole realtà come la nostra è un ottimo sistema di fidelizzazione praticamente a costo zero», afferma l’imprenditrice che ha aperto il negozio a Sassari poco più di un anno fa.

Il programma giova tanto ai consumatori quanto ai commercianti: «Il cliente ha il vantaggio di poter accumulare un credito immediatamente disponibile. Il programma di fatto incentiva gli acquisti nelle attività aderenti così da far crescere tanto il circuito quanto le imprese partecipanti in termini di volume di affari».

Merito di una configurazione unica; il sistema, infatti, consente ai cittadini di guadagnare crediti a fronte di una spesa fatta in euro nelle attività aderenti che riconoscono una ricarica in crediti secondo una percentuale stabilita. I vantaggi, pertanto si riverberano potenzialmente su tutta la rete. Persone e famiglie che credono nell’economia locale e hanno speso più di tre milioni di euro nelle attività imprenditoriali del territorio isolano dando loro ossigeno ulteriore.

Da Sassari a Porto Torres, cambia il luogo ma l’entusiasmo è il medesimo. Come testimonia Giuseppe Pala del market La Dispensa: «Il vantaggio più evidente di Sardex Bisoo – sottolinea il proprietario dell’attività che ha ben 50 anni di storia – consiste nella fidelizzazione dei clienti. La ricarica che facciamo nel nostro punto vendita infatti può essere spesa anche altrove».

E proprio questa peculiarità rende lo strumento appetibile agli occhi del consumatore: «Quest’aspetto permette di gestire al meglio il proprio potere d’acquisto a differenza di tutti gli altri programmi a punti con premio finale», sottolinea ancora Pala.

Per partecipare a Sardex Bisoo, una volta ricevuta gratuitamente la carta, è sufficiente procedere alla sua registrazione sul sito dedicato www.bisoo.it

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni