«Sardex aumenta le vendite, Sardex Bisoo fidelizza i clienti»

Spese importanti in crediti, nuovi clienti e un’importante fidelizzazione di quelli abituali. Luciano Ferrara della Farmacia Santa Barbara a Iglesias illustra tutti i traguardi conseguiti nel Circuito.

«Siamo in Sardex da due anni, mi piaceva l’idea di far parte di un circuito che aveva riscosso un così grande successo. Il nostro obiettivo era incrementare le vendite». Luciano Ferrara della Farmacia Santa Barbara a Iglesias racconta la sua esperienza di iscritto che ha saputo cogliere appieno tutte le opportunità relazionali ed economiche offerte dal network.

Il farmacista gestisce dal 2000 l’attività assieme alla moglie, Elisabetta Marchei e al figlio «abbiamo ereditato l’attività, che esiste dagli Anni Trenta, da mia suocera io sono socio per l’appunto assieme a mia moglie e a nostro figlio».

L’ingresso nel network ha prodotto vantaggi tangibili: «Abbiamo acquisito nuovi clienti e con i crediti incassati abbiamo affrontato diverse spese aziendali e anche di natura personale», sottolinea Ferrara. Tradotto nel concreto, tantissime operazioni in crediti: oltre 400 solo nell’ultimo anno, più di una al giorno di media.

Incassi aggiuntivi grazie a i quali sono state sostenute tantissime spese importanti, ordinarie e straordinarie: «Compro toner per stampanti, sacchetti di carta e riciclabili. Grazie ai crediti ho preso la bilancia nuova per il laboratorio, avere sardex da spendere mi ha finalmente convinto. Altra acquisto importante è stato il frigo per i farmaci. A livello personale li impiego per alimentari e per pagare ad esempio il conto del ristorante».

La farmacia, di recente, ha scommesso su un altro prodotto: Sardex Bisoo, il programma che permette ai cittadini di guadagnare crediti a fronte di una spesa fatta in euro nelle attività aderenti. Queste ultime, riconoscono una ricarica in crediti secondo una percentuale stabilita e in questo modo fidelizzano la clientela.

«In base alla mia esperienza posso dire che si tratta di un buon circuito di fidelizzazione che permette ai consumatori di accumulare crediti da spendere e che, a differenza degli altri programmi, non dà premi spesso inutili ma potere reale di spesa».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni