Sardex il 18 marzo a Iglesias per incontrare e coinvolgere le imprese

L’appuntamento, organizzata grazie alla collaborazione delle associazioni cerchiConcentrici e IC, è aperto anche a professionisti, amministratori e cittadini; l’obiettivo: illustrare gli strumenti offerti dal Circuito al territorio e all’economia locale.

Illustrare i vantaggi della rete e coinvolgere sempre più aziende nel progetto di sostegno reciproco e di cooperazione. Sardex.net continua il suo viaggio nei territori per far conoscere il Circuito di Credito Commerciale. L’appuntamento è nel Sulcis-Iglesiente. Venerdì 18 marzo, a partire dalle 18, al centro culturale del Comune di Iglesias in via Grazia Deledda (di fianco all’ospedale CTO). L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di cerchiConcentrici e IC; cerchiConcentrici è un’associazione culturale nata ad Iglesias che vuole essere un contenitore e un incubatore di idee che nascono, si incontrano, si confrontano, si correggono e si sostengono per diventare proposte concrete e utili per il territorio. IC è un’associazione nata su impulso di un gruppo aperto di innovatori. Il suo obiettivo è favorire la partecipazione attiva del cittadino e il principio di responsabilità individuale, innescando circuiti virtuosi e contagiosi all’interno della società civile.

La serata sarà introdotta da Massimiliano Manis (presidente di cerchiConcentrici), a seguire la relazione curata dal vice presidente, Angelo Loggia. La presentazione di IC sarà affidata al presidente Gianni Massa mentre Roberto Spano, amministratore delegato di Sardex, descriverà il Circuito e il suo funzionamento.

Spazio poi alle testimonianze di alcuni iscritti e, soprattutto, alle domande e alle curiosità del pubblico. L’obiettivo dell’incontro è allargare la rete, così da estendere la gamma di beni e servizi acquistabili al suo interno e offrire opportunità di affari e di risparmio sempre maggiori e convenienti.  Per prendere parte al meeting occorre compilare il form d’iscrizione al seguente indirizzo: http://www.sardex.net/eventi/presentazione-circuito-sardex-net-iglesias/

Nei prossimi giorni vi racconteremo alcune storie di imprenditori di Iglesias e del circondario che hanno creduto nel Circuito e beneficiano quotidianamente e in modo tangibile dei vantaggi da esso derivanti. Un aiuto economico e relazionale che si fonda sulla capacità d’instaurare nuovi rapporti e di rafforzare quelli esistenti, alimentandoli con la fiducia reciproca.

Nei 23 Comuni della Provincia di Carbonia-Iglesias vi sono oltre 60 imprese aderenti, di ogni settore e dimensione. In tutta la regione sono più di 3 mila. Aziende che, grazie a questa scelta, hanno incrementato fatturato e clienti, trovando nella rete un valido supporto al loro mercato tradizionale.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni