Sabato ad Alghero al via la tredicesima edizione del Summer Beach

Sardex tra i partner della manifestazione che fa tappa in città da sabato 29 luglio sino al 16 agosto al Lido di San Giovanni. Tre settimane di sport, musica e intrattenimento.

Tre settimane all’insegna della musica, dello sport e dell’intrattenimento. Prende il via sabato 29 luglio al Lido di San Giovanni ad Alghero la tredicesima edizione del Summer Beach. La manifestazione fa tappa nella Riviera del Corallo dove andrà avanti ininterrottamente sino al 16 di agosto. Sardex sarà uno dei partner.

Una grande iniziativa all’insegna del divertimento e della socialità, sostenuta dal Circuito perché vicina ai suoi valori. Il network, infatti, crea occasioni di legame non solo a fini economici ma anche dal punto di vista della crescita sociale, del senso di comunità.

Come conferma Stefano Ogno, uno degli organizzatori del Summer Beach: «Sono iscritto da tempo a Sardex e coinvolgerlo mi è parso naturale; del resto questa è una manifestazione che mira a creare occasioni di aggregazione, di conoscenza reciproca nello spirito proprio del Circuito».

L’evento è allo stesso tempo una grande occasione di promozione per le aziende che decidono di sponsorizzarlo: «Mediamente in venti giorni affluiscono circa 4 mila persone, tra atleti e spettatori, ma in realtà la visibilità è molto superiore; il Lido infatti è in una zona centralissima, popolata da decine di migliaia di persone a tutte le ore per cui la vetrina pubblicitaria è particolarmente appetibile e conveniente».

Opportunità ghiotta pure per gli appartenenti al Circuito che potranno usufruire di condizioni particolarmente convenienti: «Le aziende iscritte a Sardex potranno pagare le sponsorizzazioni in crediti usufruendo di una scontistica importante. I singoli aderenti invece potranno pagare in crediti nella giornata dell’11 agosto (venerdì)».

Fitto e vario il calendario che prevede: beach volley, beach tennis, beach soccer, fitness, arti marziali e tanto altro ancora. Un ampio ventaglio di inziative che è arricchito da un’altrettanto nutrita offerta di soggiorno con numerose attività che offrono beni e servizi (cibo, soggiorno, svago) a prezzi favorevoli.

Spazio infine alla comicità con, tra gli altri, “Pino e gli Anticorpi” (venerdì 4 agosto).

Per maggiori informazioni consultare il sito della manifestazione.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni