Rotowash, Andrea Sini: «Grazie al Circuito ho più visibilità»

L’azienda algherese, che ha ampliato notevolmente la platea di clienti in tutta la regione, è alla ricerca di nuove occasioni d’affari all’interno di Sardex.

Rotowash è un’azienda di Alghero diventata, in poco tempo, leader del mercato per quanto riguarda la tecnologia impiegata nella pulizia dei pavimenti. L’impresa, attiva dal 1965, vanta migliaia di clienti nel servizio sanitario nazionale, negli enti pubblici locali e centrali, nelle grandi industrie, nelle agenzie di pulizia e tra le pmi.

«L’esperienza e le competenze sviluppate nel corso del tempo – afferma il titolare Andrea Sini – sono le chiavi della nostra crescita costante. Questo ci ha permesso sia di accumulare migliaia di metri quadrati di pulizia di superfici pavimentate, sia di instaurare parallelamente importanti partnership con molti attori del nostro settore come i produttori di tappeti, di pavimenti e le aziende specializzate nella pulizia chimica. Un bagaglio prezioso che restituiamo costantemente ai nostri clienti, aiutandoli a definire e a valutare le loro esigenze di manutenzione per ogni tipo di pavimentazione».

In questo scenario, l’entrata nel Circuito Sardex.net è avvenuta per accrescere ulteriormente la visibilità e incrementare il portafoglio clienti. Sini ammette di averne trovato di nuovi; curiosamente, per ora, nessuno ad Alghero sa dove ha sede l’azienda. «I nuovi clienti sono ben distribuiti in tutta l’isola. Tra i vantaggi della partecipazione alla rete Sardex, sicuramente annovero il fatto di aver acquisito una grande visibilità in tutta la regione». All’interno del Circuito, Sini impiega principalmente i crediti in pubblicità, ristorazione e alloggio soprattutto durante le frequenti trasferte di lavoro. «Spero di poter spendere i crediti anche per molti altri beni e servizi – confida l’imprenditore che ha attivato anche un conto personale all’interno del Circuito – per ora non ho collaboratori ma sto cercando venditori che accettino i sardex».

Sini ha definito Sardex «un circuito fiduciario tra imprese di un territorio definito che consente di svincolarsi dal sistema tradizionale del denaro. Come ha detto un associato in un incontro “Sardex unisce, l’Euro divide”, affermazione che sintetizza il mio pensiero. Ho conosciuto molti altri aderenti che come me hanno aumentato il proprio giro di affari. Ciò, in un momento di crisi come questo è sicuramente un fatto di enorme importanza».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni