Porta 1918, il nuovo punto vendita a Cagliari è il decimo in Sardegna

Il Panificio Pasticceria Porta 1918 inaugura mercoledì 11 alle 18:00 il suo primo punto vendita a Cagliari.

Il panificio e pasticceria Porta 1918 aprirà a Cagliari un nuovo punto vendita dedicato ai propri prodotti – fra i quali spiccano il pane a lievitazione naturale, la pasta fresca, le torte, gli amaretti integrali – e alle eccellenze di Gonnosfanadiga e del Medio Campidano.

L’azienda di Gonnosfanadiga, nata nel 1918 ad opera di Nonna Chiara e portata avanti con tenacia e passione da Gianfranco e gli altri fratelli, si accinge ad aprire il suo decimo punto vendita, consapevole più che mai dell’importanza per una buona alimentazione del pane fresco artigianale e del valore sociale e culturale che un panificio assume oggi.

Nel nuovo punto vendita sito in via Francesco Cocco Ortu al numero 25, nel centro di Cagliari, saranno esposte le migliori produzioni locali, facendo sì che diventino veicolo di cultura e conoscenza di un’area ricca di bellezza e fascino come il Medio Campidano.

“L’apertura del punto vendita è stata un’operazione che si è realizzata quasi interamente all’interno del circuito Sardex.net”, ha spiegato Riccardo Porta, responsabile commerciale di Porta 1918, “in quanto ho speso i crediti per costruire e arredare il locale attingendo dalle aziende del circuito”

“Qualche nome? Easyled, ODG Pulizie e Manutenzioni, Sanità ambientale, Neon Europa, Grafiche Sant’IgnazioColorificio Coloriamo Tutti I Muri. Ci saranno inoltre in esposizione”, continua Porta, “molti prodotti delle aziende iscritte al circuito, tra i quali quelli dell’Oasi di Bacco e della Soc. Coop. Agricola 27 Febbraio. Se ne aggiungeranno moltissime altre. Ovviamente accettiamo pagamenti al 100% in sardex”.

L’inaugurazione e il taglio della torta sono previsti per mercoledì 11 novembre alle ore 18:00, sarà l’occasione per conoscersi degustando buoni cibi.

Da giovedì 12 novembre il punto vendita è aperto dalle 7:00 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 20:00.

porta-cagliari-gonnosfanadiga-sardexPer maggiori informazioni:

Riccardo Porta

3475601076

info@porta1918.it

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni