Petagus: gite in barca e in gommone in crediti nell’arcipelago di La Maddalena

L’azienda di servizi turistici propone escursioni in uno degli angoli più suggestivi dell’isola da maggio a ottobre. Il proprietario, Tonino Atrìa, ha trovato nel Circuito tante opportunità d’affari: «Sardex ti permette di creare solide basi di collaborazione tra le imprese».

Una gita in barca o – novità di quest’anno – in gommone nelle acque cristalline dell’arcipelago di La Maddalena pagando in crediti. Per gli iscritti al Circuito la vacanza è molto più di un semplice relax, grazie ai tanti servizi turistici garantiti da numerose imprese del settore.

Tra queste c’è Petagus, azienda con sede a Palau che offre escursioni in uno degli angoli più suggestivi dell’isola. «Garantiamo partenze giornaliere da maggio a ottobre – puntualizza il proprietario Tonino Atrìa – con la nostra flotta di mezzi che è composta dalla motonave Petagus e da un gommone. Chi lo desidera può anche noleggiarne uno con skipper». I biglietti possono anche essere acquistati online.

Visite che per molti sono un’esperienza unica: «I nostri clienti possono anche passeggiare nelle vicinanze della bellissima Spiaggia Rosa a Budelli e gustare il pranzo a bordo». Nel network dal 2014, il titolare dell’azienda Petagus in tre anni d’iscrizione ha potuto intrecciare nuove relazioni sia personali che lavorative: «Sardex ci ha dato l’opportunità di attivare tantissimi contatti entrando in contatto con realtà che altrimenti non avremmo mai conosciuto».

I crediti incassati sono spesi per fare fronte alle necessità più disparate, aziendali e individuali. «Tempo fa ho concluso un ottimo accordo con una grande azienda di trasporti, in generale posso dire che i sardex mi aiutano sotto tanti punti di vista anche perché ho sempre trovato di tutto. Ad esempio il primo acquisto in assoluto l’ho fatto in un negozio di un paese del centro Sardegna, molto distante da Palau, dove ho comprato una lavatrice. Senza il collante del Circuito non avrei mai fatto un’operazione simile».

Elementi che hanno convinto l’imprenditore della bontà del Circuito: «Sono sempre stato un sostenitore del network e mi è capitato di consigliarlo a diverse persone. Ho segnalato almeno 5-6 imprese che poi hanno si sono iscritte. Sardex è un grande strumento che ti fa conoscere tante belle realtà e ti dà la possibilità di gettare le basi per una collaborazione duratura tra le aziende».

 

*foto tratta dal profilo Facebook dell’azienda e scattata da Pietro Mario Bulciolu

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni