Pace fiscale per le imprese: lunedì 28 convegno a Cagliari

L’iniziativa, organizzata da Sardex, è gratuita e aperta a tutte le imprese. L’appuntamento a partire dalle 15 nella sede della Camera di Commercio in via Carlo Felice. Per partecipare occorre prenotarsi. Nel corso della serata gli esperti illustreranno i vantaggi del provvedimento contenuto nella Legge di Bilancio. Tutti i dettagli nell’articolo.

“Pace fiscale: I vantaggi per le imprese nella legge di Bilancio 2019”. È il titolo del convegno formativo organizzato da Sardex.net che si terrà lunedì 28 gennaio a Cagliari, a partire dalle 15, nella sede della Camera di Commercio in via Carlo Felice, 72.

L’iniziativa, la prima di una serie ideata per soddisfare le esigenze delle imprese locali, è gratuita e aperta a tutti i soggetti interessati (iscritti e non iscritti al Circuito Sardex.net). Dato il numero limitato di posti a disposizione è obbligatorio prenotare; tre le modalità possibili: chiamata o sms al numero 347 6215715, via mail a eventi@sardex.net. Per perfezionare l’iscrizione è necessario fornire i seguenti elementi: nome, cognome, email aziendale, recapito telefonico, ragione sociale dell’impresa.

Nel corso della giornata, articolata in vari momenti, i relatori illustreranno i vantaggi contenuti nel provvedimento; in particolare:

Emanuele Romaggioli, avvocato tributarista, approfondirà sia i temi legati al saldo e allo stralcio delle cartelle esattoriali sia gli argomenti connessi alla Rottamazione ter

Fabrizio Martinasco, commercialista e revisore dei conti, invece si occuperà di chiarire gli aspetti del Regime forfettario per il 2019.

Un’occasione importante, dedicata alle aziende del territorio, che si prefigge di fornire loro un quadro chiaro ed esaustivo dell’intera gamma di interventi in tema di pacificazione fiscale, uno tra i contenuti più rilevanti inseriti nella Legge di Bilancio per il 2019.

Qui la locandina con tutti i dettagli della serata.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni