Opportunità di lavoro per consulenti commerciali

I Circuiti di Credito Commerciale cercano professionisti in grado di costruire comunità. Una panoramica aggiornata delle ultime offerte da: Piemex, Liberex, Abrex, Felix e Umbrex.

L’obiettivo è continuare a crescere in maniera armoniosa. Per farlo stiamo cercando donne e uomini che conoscano il territorio e che siano animati da un forte spirito di iniziativa, dei costruttori di comunità. Si chiamano CTA (Community Trade Advisor) le figure consulenziali che aiutano ciascun circuito ad espandersi, coinvolgendo nuovi iscritti.

Persone che, per prime, incontrano quotidianamente tutti coloro i quali vogliono conoscerci e sapere come funzionano i vari Circuiti: Sardex, Linx, Piemex, Liberex, Tibex, Venetex, Marchex, Umbrex, Abrex, Felix, Samex. Attualmente sono oltre cinquanta su tutto il territorio nazionale. Alcuni collaborano in via esclusiva, la maggior parte di loro svolge questa preziosa attività in parallelo con altri percorsi professionali.

Professionisti in grado di facilitare la trasformazione delle relazioni umane in relazioni economiche e viceversa, attraverso la fiducia e il sostegno reciproco. Ad oggi, circa 250 persone tra dipendenti e collaboratori aiutano le ottomila aziende iscritte ai diversi Circuiti a transare fra loro; entro l’anno lo scambio complessivo di beni e di servizi complessivo sarà di circa 100 milioni di crediti. Tante, tantissime strette di mano che creano nuova economia, producono ricchezza aggiuntiva che rimane nei territori e permette alle imprese di liberare preziosa liquidità in euro.

Un meccanismo rigenerativo che permette a ciascun aderente di entrare in connessione con una comunità sociale ed economica viva, dove l’interesse generale coincide con quello del singolo. Più che semplici consulenti e abili commerciali dei veri e propri costruttori di comunità.

Se condividi i nostri valori e sei desideroso di far parte di questa grande famiglia, sappi che Piemex , LiberexAbrexFelix e Umbrex ti stanno cercando.

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni