Mediterraneo Sport: tutto per gli appassionati di nautica, sub, tennis e running anche in crediti

Da cinque anni nel Circuito, il negozio in via D’Annunzio a Olbia è un riferimento per gli sportivi della città e del territorio. Di recente l’attività ha usufruito di Efficio e, con il prodotto di Sardex che sostiene gli investimenti delle imprese, ha pagato in crediti l’ampliamento dei locali.

Più che un negozio un luogo d’incontro dove condividere passioni ed esperienze. Domenico Manchìa è chiaro: «Mediterraneo Sport non è solo un negozio di attrezzature da sub ma un vero e proprio punto d’incontro dove scambiare quattro chiacchiere, nell’angolo bar del piano interrato, davanti a una birra fresca o a un buon caffè per chiedere consigli tecnici o informarsi sulle ultime novità del mercato».

Trecentocinquanta metri quadri divisi su due piani, un recente ampliamento fatto in crediti grazie a Efficio, l’attività nata nel 1996 si trova a Olbia in via D’Annunzio. In oltre 20 anni di lavoro, Mediterraneo Sport è diventato il riferimento per l’abbigliamento e le attrezzature tecniche per nautica, subacquea, running e tennis.

Traguardo conseguito grazie a un’espansione costante e all’inserimento di nuove professionalità: «Inizialmente siamo cresciuti grazie all’apporto del sottoscritto e di Claudio Zuddas, successivamente il team si è arricchito con l’ingresso di Paolo Macciocco. Ci occupiamo di vendita, riparazione e manutenzione delle attrezzature perché abbiamo un’officina molto fornita. Facciamo tutto il possibile per garantire qualità anche nel post vendita con consulenze e aggiornamenti sia tecnici che didattici».

Qualità e assistenza garantite agli iscritti a Sardex e più in generale ai consumatori con l’adesione a Sardex Bisoo. «Siamo entrati nel Circuito anni fa (nel 2014 – ndr) sapere di contribuire a far circolare una moneta nel territorio ci dà emozioni fortissime, penso che sia una delle poche vie d’uscita dal baratro di Internet e della grande distribuzione».

Una forte carica ideale che si sposa a vantaggi di natura pratica perché l’adesione a Sardex porta evidenti benefici concreti: «Recentemente abbiamo affrontato un investimento importante, l’ampliamento del negozio sostenendo la spesa in crediti. Dalle opere in muratura al cartongesso, sino alla posa del parquet, tutto grazie a Efficio+. Ciò che incassiamo lo usiamo per l’attività, raramente per soddisfare le esigenze personali. Tuttavia se potessi mi organizzerei un viaggio all’anno con la mia famiglia».

 

*foto tratta dalla pagina FB di Mediterraneo Sport

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni