Le migliori imprenditrici Sardex allo spettacolo di Serena Dandini

In virtù della partnership con Vox Day, associazione organizzatrice del festival “Karel Music Expo” e iscritta al Circuito, Sardex ha deciso di premiare i suoi iscritti. Ai migliori imprenditori i biglietti per lo spettacolo di Tozzi e Covatta, alle migliori imprenditrici quelli per “Serendipity” di Serena Dandini.

Indagare e sperimentare nuove forme di partnership, promuovere e permettere la fruizione della cultura in Sardegna e far recitare al terzo settore un ruolo importante all’interno del Circuito. Sono alcuni degli obiettivi, senz’altro ambiziosi e a lungo raggio, di Sardex, network nato per incentivare l’economia locale e fornire un nuovo canale commerciale all’imprenditorialità sarda.

Il 2017 ha visto l’azienda di Serramanna anche a sostegno degli operatori culturali che hanno presentato progetti e intenzioni che potessero avere un risvolto sia sociale sia economico, non solo all’interno del Circuito di Credito Commerciale. È successo con Sardegna Teatro, Fondazione Sciola, Tuttestorie, Lìberos, per citarne solo alcuni. Con Vox Day, associazione tra le prime iscritte a Sardex, l’operazione ha rivolto direttamente alcuni imprenditori del sud Sardegna che hanno utilizzato particolarmente bene il Circuito e che Sardex ha voluto premiare. In questo modo, ad un paio di giovanni iscritti, tra cui Riccardo Porta del Panificio Porta, Alessandro Cocco di Libreria Cocco, Nicola Pisanu di SI.NI. Market e Nicola Cocco dello Studio Dentistico Cocco, sono stati regalati i biglietti per assistere allo spettacolo L’Evoluzione Arranca di Giobbe Covatta e Mario Tozzi, andato in scena il 10 novembre. Alle imprenditrici Daniela Farris di Idromatik, Maria Cristina Taris di Euthalia Vivai, Manuela Stazu di Edilizia Specializzata, Annalisa Lai di Profumeria Cauli, Giulia Melis de L’Angolo Abbigliamento e Alessandra Zoroddu di Idee Ale sono andati invece i biglietti per lo spettacolo “Serendipity” di Serena Dandini, in programma l’8 dicembre. Abbiamo chiesto alle dirette interessate il loro parare sul Circuito.

Annalisa Lai, profumeria Cauli: <<Andrò allo spettacolo con un’amica. Del circuito sono super soddisfatta: mi ha permesso di incrementare le vendite, di effettuare dei lavori migliorativi per l’attività (con gli euro non riuscivo mai a mettere i soldi da parte!), di conoscere e relazionarmi con altri imprenditori… e vedo il futuro un po’ più roseo>>.

Daniela Farris, Idromatik: <<Purtroppo l’8 dicembre non sarò in Sardegna ma ho accettato comunque l’invito premiando a mia volta una mia collaboratrice. Ritengo il Circuito un nuovo e proficuo canale commerciale che permette pagamenti veloci e in tempo reale, il ché permette di verificare l’esecuzione delle transazioni. Quindi, una sicurezza>>.

Maria Cristina Taris: <<Penso che Sardex sia un’opportunità unica che permette di scambiare beni e servizi con celerità e trasparenza; è inoltre una finestra sul futuro perché anche fuori dal Cirucito i nostri prodotti d’eccellenza possano essere apprezzati e riconosciuti. Per la nostra azienda i vantaggi si traducono nell’aumento della capacità di vendita e di acquisto a livello regionale, e nella collaborazione tra gli aderenti al circuito. Noto quanto questo strumento sia sempre più un’iniezione di fiducia verso il prossimo>>.

Manuela Statzu: <<Sono iscritta da diversi anni e sono soddisfattissima. Ho instaurato nuovi rapporti di lavoro e nuove amicizie che mi aiutano dentro e fuori dal Circuito. Uso sardex al 100%, prima in crediti pagavo anche l’affitto della casa, adesso mi sto trasferendo perché ho trovato l’amore… in Sardex! Lui è un iscritto, quindi il bilancio è estremamente positivo!>>.

E se nel Circuito si trova persino l’amore, non possiamo non rinnovare il nostro invito a partecipare al network!

Partecipa al Circuito Sardex.net –> www.sardex.net/partecipa

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni