Sardex e La Sartiglia 2017: tutte le opportunità in crediti

Il Circuito ed Ejatv rafforzano la partnership con la manifestazione oristanese attesa il 26 e 28 febbraio: per le imprese aderenti pacchetti promozionali in crediti e, da quest’anno, la possibilità di comprare anche i biglietti per partecipare all’evento.

Non solo scambi di beni e servizi ma anche promozione delle tradizioni isolane e della cultura in tutta le sue forme: con questo spirito, Sardex, in collaborazione con Ejatv, rinnova anche quest’anno la possibilità per gli aderenti al Circuito di acquistare i pacchetti promozionali della manifestazione Sa Sartiglia completamente in crediti, con uno sconto del 10% sui prezzi di listino.

Ma l’adesione ai pacchetti pubblicitari non è l’unica proposta che caratterizza la partnership di Sardex nell’edizione 2017 della Sartiglia. Il Circuito rafforza ulteriormente il legame con la manifestazione inaugurando un nuovo servizio dedicato alle imprese del network: per la prima volta, sarà possibile per tutti gli iscritti acquistare in crediti anche i biglietti per partecipare all’evento.

Un’opportunità duplice, quindi, per tutte le aziende e i liberi professionisti del Circuito: sfruttare la disponibilità del proprio conto Sardex per assistere dal vivo a una manifestazione che vanta ormai 500 anni di storia, e approfittare degli sconti dei pacchetti promozionali per pubblicizzare durante l’evento la propria attività. Il fascino storico e culturale della giostra equestre fa infatti il paio con una potenzialità commerciale non indifferente per le imprese dell’isola: ogni anno la due giorni raccoglie un bacino di 120mila presenze e migliaia di contatti sul web.

Quest’anno la manifestazione si terrà nelle giornate del 26 e 28 febbraio. In programma, la tradizionale corsa alla stella, le attese pariglie e dal 24 al 28 l’animazione del villaggio Sartiglia con spettacoli, esposizioni, laboratori e la migliore offerta enogastronomica e turistica dell’universo Sardegna.

Per attivare un pacchetto promozionale in crediti e pubblicizzare la propria attività durante l’evento, è necessario contattare l’area Broker Sardex agli indirizzi alessio.fanari@sardex.net e gabriele.batzella@sardex.net o direttamente la direzione commerciale della Sartiglia scrivendo una mail a commerciale@sartiglia.info.
QUI, tutte le informazioni sulle tipologie e caratteristiche delle sponsorizzazioni, con l’elenco dei pacchetti promozionali e i dettagli dell’offerta pubblicitaria.

Le aziende e i liberi professionisti iscritti in Sardex che vogliono anche godersi le emozioni dell’evento sugli spalti possono sfruttare questa opportunità di spesa in crediti approfittando della prevendita: i tagliandi saranno a disposizione a partire dal 10 febbraio sul sito ufficiale.

Per prenotare e acquistare i biglietti:
-Accedere al sito ufficiale della Fondazione di Sartiglia
-Compilare il modulo online (reperibile anche presso gli uffici della Fondazione Sartiglia)
-Attendere la conferma dal Servizio Biglietteria con il riferimento di prenotazione
-Procedere al pagamento anticipato con bonifico Sardex a favore della Fondazione di Sartiglia inserendo il riferimento indicato dal Servizio Biglietteria.
-Stampare la contabile da presentare al ritiro in Biglietteria.
-Ritirare il biglietto al botteghino dal 20 febbraio al 24 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00; dal 25 al 28 febbraio orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Tutte le informazioni sul costo dei biglietti, che può variare in base alla scelta della tribuna e alla giornata (domenica e martedì), sulle tribune disponibili e sul posizionamento delle stesse rispetto ai percorsi, sono reperibili nella pagina dedicata sul sito ufficiale della Sartiglia.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni