Il 22 maggio due eventi #Sardex!

Venerdì 22 maggio il primo AperinSardex a Cagliari organizzato dalla Bottega di Cibele e il meeting del circuito Sardex.net a Macomer!

Come direbbero i poliglotti, save the date! Venerdì 22 maggio il circuito Sardex.net raddoppia, organizzando ben due eventi!

A Cagliari si terrà il primo #AperinSardex, da un’idea della Bottega di Cibele, una realtà dinamica appena iscritta al circuito, che abbiamo già raccontato in questo blog. A Macomer, invece, si svolgerà uno dei tanti appuntamenti mensili de #ilcircuitoincontra, un’occasione per spiegare direttamente nella provincia di Nuoro come funziona il circuito e conoscere i commerciali della zona.

Entrambi gli appuntamenti saranno un’opportunità in più per gli iscritti stessi al Circuito di incontrarsi, conoscersi, stringere mani e nuovi rapporti, sia professionali che personali. Per l’evento di Cagliari, per esempio, la Bottega di Cibele riserverà uno sconto del 10% alle aziende aderenti al Circuito e ai loro dipendenti che effettueranno acquisti entro il 31 luglio 2015. L’evento lo trovate anche su Facebook.

Bottega-di-Cibele-cagliari-sardex

Leggi anche: La Bottega di Cibele

Sempre su Facebook, trovate anche l’evento di Macomer, a cui potete iscrivervi attraverso il form d’iscrizione che trovate nella sezione “Eventi” del nostro sito, a questo link. Come sempre, potete seguire tutti gli aggiornamenti e le notizie in tempo reale anche sul nostro profilo Twitter. Ci vediamo venerdì?

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni