Autunno in Sardex: guida agli acquisti nel circuito

Nuova stagione, nuove offerte. Così come sulle vetrine dei negozi e sui cataloghi dei supermercati, anche in Sardex gli imprenditori sanno restare al passo con il cambio stagionale e il nuovo anno lavorativo. Nel circuito infatti non si temono basse stagioni o periodi di calo, ogni commerciante dà il massimo per fare la proposta migliore […]

Nuova stagione, nuove offerte.
Così come sulle vetrine dei negozi e sui cataloghi dei supermercati, anche in Sardex gli imprenditori sanno restare al passo con il cambio stagionale e il nuovo anno lavorativo. Nel circuito infatti non si temono basse stagioni o periodi di calo, ogni commerciante dà il massimo per fare la proposta migliore al momento giusto.

Ecco che allora tra le offerte del circuito fanno capolino servizi che spesso e volentieri cercano di anticipare le necessità di molti potenziali acquirenti della Sardegna e non solo. In questa piccola guida agli acquisti vedremo alcuni esempi utili per capire quale varietà di prodotti vengono messi a disposizione dai commercianti Sardex.

Ecco cosa si può trovare nel Circuito Sardex durante l’autunno

Viaggi, esperienze, prodotti gastronomici, strumenti per la casa: nel circuito l’offerta è davvero varia e cerca sempre di andare incontro ai desideri e alle necessità di tutti.

Desideri viaggiare per le vacanze di Natale e Capodanno, non sai che destinazione scegliere o non vuoi spendere troppo?
Ecco allora che agenzie come Ogliastra Viaggi offrono itinerari per visitare i mercatini di Natale in Trentino, mentre per chi vuole prendere in affitto un appartamento in Sardegna, gli immobili di Luce Nova sono a disposizione in diverse soluzioni abitative.

Per quanto riguarda le spese legate al mondo della casa invece, è proprio in questo periodo che, con l’avanzare del freddo, i merchant mettono in vendita stufe a pellet e affini.
Un esempio? Sarà sufficiente contattare aziende come Biocalor a Sestu o Fuoco Amico a Ovodda per ricevere delle consulenze ed eventualmente pagare 100% Sardex.

Frequenti inoltre gli annunci dei negozi di abbigliamento che per il cambio di stagione mettono in vetrina indumenti per grandi e piccoli, come le nuove linee di Clayeux e di Contemporany Boutique. L’ideale insomma per chi desidera rifarsi il guardaroba spendendo in favore dell’economia locale.

Se poi volessi premunirti contro le influenze e i mal di gola stagionali, le parafarmacie, farmacie ed erboristerie appartenenti al Circuito e presenti in tutta la Sardegna hanno pensato a tutto. Molti titolari infatti hanno già provveduto a rifornire i loro scaffali e proprio in questo periodo sono aumentate le promozioni relative a prodotti medici e rimedi naturali.

Ma l’autunno porta con sé anche il desiderio di bagni caldi e momenti di relax, specialmente quando le temperature iniziano ad abbassarsi e le giornate si fanno più brevi.

Ecco che fioccano allora gli annunci relativi al benessere personale, con diverse SPA su tutto il territorio che hanno recentemente attivato offerte di percorsi e prodotti perfetti per un’esperienza di coppia o da soli.
Così, ad Alghero, Inghirios propone un percorso per due persone pagabile in Sardex, mentre Centro Estetico Ade offre un trattamento di contorno occhi ad un prezzo speciale per tutto il mese di novembre.

Infine, con l’avvicinarsi delle feste sono tante le attività che hanno organizzato cesti natalizi e pacchetti regalo per tutti i gusti e fasce di prezzo, perfetti per fare un regalo ricco di prodotti di qualità.

Non ti resta quindi che approfittare del cambio di stagione per dare un’occhiata alle offerte nel Circuito o chiedere un preventivo. Tante e diverse occasioni aspettano sia grandi che piccoli per soddisfare i loro desideri… al cento per cento Sardex!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni