Fidelizzare in modo etico e vantaggioso, con Sardex Bisoo si può

Il dentista Alessandro Curreli e la commerciante Betta Mocci raccontano la loro esperienza con il programma di Sardex che sostiene il potere d’acquisto dei consumatori e l’economia del territorio.

Fidelizzare in modo etico e vantaggioso. Con Sardex Bisoo è possibile. Lo raccontano Alessandro Curreli e Betta Mocci, il primo dentista con studi a Vallermosa e Selargius, la seconda titolare di un negozio di vendita al dettaglio di casalinghi e giocattoli a Villacidro.

«Sardex Bisoo – spiega Alessandro Curreli – mi permette di creare un sistema di fidelizzazione etico, cioè di riconoscere in maniera trasparente, seria, non truffaldina, al paziente, con un piccolo regalo, la nostra gratitudine per averci scelto o per averci mostrato una pluriennale fedeltà».

Tutto merito di un meccanismo molto semplice: «Ricevo crediti, quindi denaro, con i miei acquisti o con le mie cure dentistiche come gratitudine, come incentivo a continuare a farlo. Con Sardex Bisoo vedo un vantaggio più chiaro ed immediato rispetto ad altri programmi».

Il vantaggio economico, tanto per i clienti quanto per gli imprenditori, non è il solo: «Considerato che per un professionista la reputazione, la sua immagine come uomo e non solo medico, è importantissima anche per avere successo sul lavoro, direi che un sistema come questo è un aiuto. Inoltre, Sardex Bisoo al pari di Sardex permette di sensibilizzare le persone sul concetto di comunità, di condivisione, temi a me molto cari».

Diversa attività ma stesso entusiasmo nelle parole di Betta Mocci di Euroshopping: «La mia attività è nata 18 anni fa operiamo nel settore “non food” con vendita al dettaglio di casalinghi, giocattoli, mercerie, intimo, abbigliamento e biancheria per la casa».

L’adesione ha avuto anche nel suo caso ha consentito di raggiungere un obiettivo importante: «Fidelizzare i clienti incentivandoli anche a compiere acquisti tra le attività aderenti al programma».

In questo modo la convenienza per il singolo esercente diventa cinghia di trasmissione di benessere a un soggetto più ampio, la comunità produttiva del territorio. Proprio perché Sardex Bisoo è diverso dagli altri strumenti: «Non è la solita raccolta punti ma un vero salvadanaio. Infatti diamo crediti e non punti ai clienti che possono scegliere dove spenderli».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni