Fabrizio Catte: «Attenzione e concretezza sono le qualità di un buon iscritto».

Gommista, titolare di un’avviatissima officina in via Ballero a Nuoro, l’imprenditore riesce a spendere senza problemi i tanti crediti incassati e trova nel network tanti beni e servizi utili alla sua attività e al suo bilancio familiare. «Sardex ti fa lavorare di più e meglio».

Attenzione e concretezza. Ecco le qualità del buon iscritto secondo Fabrizio Catte. Il gommista – titolare di un’avviatissima officina in via Ballero a Nuoro con due dipendenti «che usano Sardex» – è riuscito a trovare nel Circuito le risposte alle sue esigenze imprenditoriali e soprattutto personali: «Mi sono iscritto circa tre anni fa, spinto dalla curiosità».

Per lui la rete è una grande opportunità in termini di visibilità e di contatti che nel tempo si sono tramutati in nuovi clienti: «Ho conosciuto tanta gente, clienti nuovi che diversamente non avrei mai conquistato». Il tipo di servizio offerto e la grande qualità nell’assistenza – frutto di una fama consolidata – hanno fatto il resto «l’azienda esiste dal 1970, era di mi padre, io ci lavoro dal 1984 ed è intestata a me dal 2009».

Tuttavia Fabrizio non ha avuto di certo problemi nello spendere i crediti. «Sardex ti fa aumentare il fatturato lo consiglio a tutti proprio perché ti permette di lavorare di più e meglio».

Sin dal primo giorno l’imprenditore ha usato al meglio lo strumento per tutte le esigenze. L’elenco è corposo e comprende, lato azienda: parcella del commercialista, impianto d’allarme, assicurazioni dei veicoli, manutenzione degli estintori, pastiglie dei freni, spazzole dei tergicristallo, materiale di consumo ( rotoli di carta, pasta lavamani, guanti). Tutto grazie a un’accurata ricerca. «Riesco a lavorare bene perché acquisto cose utili anche se per esempio le gomme le compro in euro».

Un altro versante importante riguarda le spese di natura personale «le sostengo in Sardex». Sia quelle quotidiane che quelle decisamente più corpose: «In crediti ho ristrutturato buona parte della casa al mare; la veranda in legno, il barbecue, la caldaia a gas , le poltrone e i divani, il tavolo in legno sono tutte cose prese all’interno del Circuito».

Per il 2018 l’auspicio è continuare a spendere con regolarità quanto incassato con un piccolo sogno «una vacanza, sempre in crediti».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni