Eccellenze Sarde(x): Pics Nails

Facebook crea un caso studio sulla Pics Nails, azienda algherese specializzata in onicotecnica e nail art, per la loro capacità comunicativa che gli ha permesso di raggiungere oltre 256 mila fans sparsi per il mondo.

Quando si sposa una grande professionalità alla capacità di saper valorizzare al meglio il proprio brand i successi non tardano ad arrivare e Pics Nails ne sa qualcosa.

“Mani d’Oro”, infatti, è il nome del caso di studio che Facebook ha condotto su di loro, unica azienda sarda in mezzo a grandi brand internazionali quali Coca Cola e Mercedez Benz.

Pics Nails ha intuito fin da subito, dalla nascita del marchio nel 2006, di non poter prescindere da una comunicazione basata sui più importanti canali di promozione online, dal web marketing ai più recenti strumenti social”, racconta Guido Furesi, fondatore del marchio Pics Nails: “Le aziende devono confrontarsi con una realtà sempre più presente e importante come quella del Web, spazio virtuale di scambi commerciali, ma anche luogo di incontro in cui confrontarsi ogni giorno con il proprio pubblico, fornendo risposte in tempo reale.

Un’azienda giovane, dinamica e determinata che ha sposato in tutto e per tutto il loro slogan “Tira fuori le unghie”, dimostrando che fare un certo tipo d’impresa è possibile quando si hanno idee chiare e si intuiscono le potenzialità che sono nell’aria, così come quando decisero di iscriversi al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net.

Sardex.net ha in sé delle enormi potenzialità e davanti a sé grandi margini di crescita e sviluppo molto ampi”, continua Guido, “ uno strumento che consigliamo alle altre aziende in ogni occasione d’incontro perché tutti dovrebbero cogliere questa opportunità, crederci e crescere insieme al Circuito stesso.”

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni