Confcommercio Sud Sardegna scommette su Sardex.net

L’intesa, siglata a margine dell’approvazione del bilancio dell’associazione di categoria, permetterà agli iscritti di poter beneficiare dell’ampia gamma di servizi offerti dal Circuito di Credito Commerciale.

Anche Confcommercio Sud Sardegna scommette su Sardex.net. E lo fa siglando una convenzione subito dopo dopo l’assemblea di approvazione del bilancio, a riprova dell’ interesse e dell’entusiasmo verso il mondo dei Circuiti di Credito Commerciale®.

Alberto Bertolotti, presidente dell’associazione di categoria, ha rimarcato i vantaggi per le imprese associate in termini di possibilità di spesa e di utilizzo di tutte le opportunità offerte dal Circuito. In particolare, la convenzione rivolta agli associati Confcommercio prevede: sconto totale sulla quota d’iscrizione, sconto sulla quota annuale di partecipazione al Circuito, linea di credito leggermente superiore a quella di base, campagne di comunicazione per quattro volte l’anno.

Il punto sul Circuito di Credito Commerciale® sardo è stato fatto da Gabriele Littera, co-founder di Sardex, il quale ha spiegato anche strumenti e servizi offerti: il conto online (al quale si può accedere anche dallo smartphone), il portale, una linea di credito sotto forma di scoperto, ma anche l’area broker, l’area commerciale, quella ICT e di marketing e comunicazione.

A margine della presentazione dell’iniziativa diversi iscritti a Sardex.net hanno fatto adesione anche a Confcommercio pagando interamente in crediti. All’incontro, infatti, hanno partecipato sia aderenti che rappresentati di entrambe le organizzazioni. Le telecamere di EjaTV hanno ripreso l’evento e filmato l’intervento di Alessandro Cocco, titolare della Libreria Cocco, che ha raccontato la sua esperienza dentro il Circuito, iniziata nel 2014.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni