B&B Iradas principe nelle recensioni di Booking e TripAdvisor

Il bed and breakfast Iradas di Lanusei valutato 9.7 tra centinaia di recensioni su Booking.com.

La bella notizia i titolari del B&B Iradas di Lanusei l’hanno subito affidata ai social. Nella pagina Facebook della struttura il post è stato semplice, chiaro e particolarmente apprezzato. Per molti, si è trattato di una semplice conferma.

B&B-Iradas-lanusei-booking-sardex-facebook

Non è la prima volta che il B&B Iradas riceve recensioni positive e certificati di eccellenza dai più importanti portali di viaggi e di instant booking. Nella struttura, tra l’altro, si trova una bacheca dove ormai è uso comune che gli ospiti lascino dei piccoli post-it di apprezzamento.

B&B-Iradas-lanusei-booking-sardex-facebookIl B&B Iradas si trova a Lanusei, centro dell’Ogliastra che tra l’altro ha ospitato a inizio settembre la manifestazione ludico-sportiva delle Ogliastriadi.

La struttura è un’abitazione padronale recentemente ristrutturata, immersa nel verde e in un terreno privato di 15000 mq adibito a giardino, con frutteti ed orti, immediatamente contiguo al bosco Padenti-Seleni che sovrasta l’abitato di Lanusei.

Si trova a 700 metri sul livello del mare, in una posizione non solo panoramica ma anche strategica.

“Il valore aggiunto della struttura è proprio la sua posizione. Qui puoi goderti sia delle riposanti vacanze estive che delle salutari vacanze invernali. Siamo a pochi km dalle spiagge più belle e ad altrettanti dalle vette più alte della Sardegna“, racconta Alessandro Virdis, titolare dell’Iradas.

B&B-Iradas-lanusei-booking-sardex-facebookAl pianterreno della struttura si trovano il locale comune, luogo di relax fornito di divani, radio, libreria e l’ampia sala con camino e televisione, angolo buffet e comodi tavoli per le colazioni o per la consumazione di pasti portati dall’esterno.

“Con la mia collega, ma soprattutto amica Marianna, cerchiamo sempre di mettere a proprio agio il cliente e a volte organizziamo degli spettacoli a sorpresa.

Quest’anno abbiamo ospitato un concerto di arpa, l’anno scorso uno di liuto e voce, mentre all’interno e all’esterno del B&B è stato persino realizzato un cortometraggio.”

Qui abito e qui ho voluto investire. Ho trovato una casa da ristrutturare e ho ricavato sei camere. Siamo aperti da tre anni e abbiamo notato che attiriamo tanti stranieri. Oggi quello che si cerca è il cosiddetto turismo esperienziale e la nostra struttura si trova in un’ottima posizione per fare esperienze di ogni tipo. C’è chi in estate cerca calette e spiagge, chi in autunno vuole andare a raccogliere funghi, chi in inverno vuole andare in montagna. Noi offriamo un posto dove stare bene, immerso nella natura, panoramico e a pochi km da tantissime opportunità!”

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni