Apericena solidale il 20 dicembre a Cagliari

Appuntamento a partire dalle 19.30 in via Angioi 12 a Cagliari. Parte dell’incasso andrà a sostenere l’impegno di alcune associazioni di volontariato. La serata è organizzata da Sardex in collaborazione con: Ristorante Enò, Cantine Mulleri, Vini Pili, Panificio Porta e Libreria Cocco.

  • IIl Natale sarà solidale anche quest’anno all’interno del Circuito Sardex.net.
Si svilupperà tra la convivialità e la solidarietà l’Aperitivo Solidale organizzato per mercoledì 20 dicembre a partire dalle 19.30 al ristorante-vineria Enò in via Angioi 12 a Cagliari.
Lo scopo è duplice: stare insieme e sostenere concretamente l’opera meritoria di alcune associazioni che sono all’interno del Circuito.
L’iniziativa – resa possibile grazie all’impegno e alla generosità di Ristorante Enò, Cantine Mulleri, Vini Pili, Panificio Porta e Libreria Cocco – è aperta a tutti gli aderenti al Circuito Sardex.net e a chi vorrà unirsi a noi (a tutti) e sarà occasione per brindare all’imminente Natale. Un momento all’insegna dell’allegria, allietato dall’opportunità di gustare alcune eccellenze enogastronomiche offerte dalle aziende che operano nel network isolano.
Il costo è di 12 euro/sardex e parte dell’incasso sarà devoluta in beneficenza così da conoscere e sostenere il lodevole impegno quotidiano profuso dalle associazioni: Randagino di Serramanna (http://randagino.wixsite.com/randagino) da anni in prima linea nel combattere il fenomeno del randagismo, e Make Up Smile di Guspini. Quest’ultima, costituita di recente, intende restituire un sorriso alle donne vittime di violenza o colpite da malattia. Al momento la sua attività è visibile nella pagina Facebook aperta qualche mese fa (https://www.facebook.com/makeupsmile/).
Durante la serata si svolgerà anche una lotteria – promossa dalla Libreria Cocco – il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Astafos (www.astafos.it) di Cagliari che si occupa di bambini affetti da patologie oncologiche, garantendo assistenza a loro e alle rispettive famiglie.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni