Antonello Muru: «Con Sardex ho trovato clienti e fornitori per la mia macelleria»

Proprietario di “La Tua Macelleria” a Iglesias, con l’ingresso nel Circuito ha sviluppato nuove opportunità di affari che hanno contribuito a consolidare l’attività e a migliorare la qualità della vita.

Quattrocento transazioni in un anno, quattrocento e più strette di mano che hanno portato nuove conoscenze, nuovi clienti, nuovi fornitori. Antonello Muru è un entusiasta tanto sul lavoro quanto nella vita di tutti i giorni. Proprietario di “La Tua Macelleria” in via Isonzo a Iglesias ha visto nel Circuito «un’opportunità di crescita sia a livello personale che a livello imprenditoriale che mi ha consentito di fare nuove conoscenze e di allargare il mio portafoglio clienti».

Sul mercato da più di venti anni «lavoro in proprio dal dicembre del 1995», Antonello ha sempre giocato d’anticipo predisponendo la sua attività in modo tale da intercettare le esigenze dei clienti. «La macelleria è costantemente rifornita di tutte le qualità di carni (bovine, suine, ovine, equine) tuttavia – sottolinea con enfasi – la mia non è un’attività tradizionale ma moderna in cui i clienti possono trovare anche prodotti di rosticceria, gastronomia e tipicità alimentari dell’isola».

Sardex è stato la spinta aggiuntiva che gli ha permesso di consolidare l’attività «in crediti ho trovato vari fornitori sia di merce che di altri beni molto utili per il punto vendita come la nuova tenda solare, l’impianto di videosorveglianza e le divise da lavoro» e ha rappresentato pure l’opportunità per migliorare il bilancio familiare. Con i crediti incassati, il commerciante ha potuto compiere con maggiore serenità tutta una serie di scelte di consumo che hanno inciso positivamente sulla qualità della vita: «Usiamo sardex anche per le spese personali ad esempio ci siamo regalati con mia moglie varie escursioni, abbiamo noleggiato gommoni e ci siamo anche potuti permettere varie cene in ristorante oltre ad avere comprato abbigliamento».

Il prossimo passo, decisamente più ambizioso, riguarda una ristrutturazione edilizia: «Sto valutando quali spese posso affrontare all’interno del Circuito. Sardex – conclude – è per me come una grande famiglia dove ci si aiuta a vicenda».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni