Antonella Forgiarini: «Sardex è una grande famiglia che ti sostiene»

Da sei anni nel Circuito, l’imprenditrice racconta la sua esperienza di iscritta di lungo corso ed elenca i tanti benefici per l’attività di famiglia la “Forgiarini Agricola” di Tempio: nuovi clienti e fornitori , spese aziendali e personali sostenute in crediti e l’opportunità di aiutare concretamente due associazioni.

«Sardex è come una grande famiglia, accoglie le tue esigenze e ti sostiene dandoti fiducia». Da sei anni nel Circuito, Antonella Forgiarini della Forgiarini Agricola di Tempio, conserva intatto l’entusiasmo della neo iscritta.
«Abbiamo aderito nel 2013 perché ci piace la filosofia di Sardex, improntata alla solidarietà e volta a incentivare l’unione tra le aziende», sottolinea convinta l’imprenditrice.

I vantaggi per l’attività di famiglia, nata nel 1961 e specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per l’agricoltura, sono stati sin qui numerosi: nuovi fornitori e nuovi clienti, varie spese aziendali e personali fatte in crediti e la possibilità di aiutare due associazioni.

«All’interno della rete troviamo molti fornitori: dal vivaista, all’installatore passando per il gommista. Sempre in crediti acquistiamo materiale per l’ufficio come la cancelleria. Anche lato clienti abbiamo notato un incremento, addirittura ne abbiamo uno che è arrivato da Cagliari. Sempre in crediti siamo riusciti a sostenere l’azione di due associazioni Make Up Smile di Guspini e Onda Rosa di Nuoro».

Tante le operazioni quotidiane che hanno incrementato fatturato e consentito di fare fronte a esigenze importanti aziendali e personali: «Abbiamo acquistato il computer per l’azienda e la stampante di ultima generazione per la fatturazione elettronica – sottolinea ancora Antonella Forgiarini – mentre a livello personale posso dire che spendo quanto incassato in vari modi, andando dall’ottico e in parafarmacia ad esempio».

Il passo più recente dentro la galassia Sardex è stato l’adesione a Sardex Bisoo, il programma pensato per aumentare il potere d’acquisto di singoli e famiglie. «Vogliamo fidelizzare i clienti e far conoscere il circuito ai privati, siamo convinti – conclude l’imprenditrice – che Sardex Bisoo dia un valore aggiunto ulteriore al nostro territorio».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni