Alghero in Sardex, il 17 maggio la seconda edizione!

“Alghero in sardex” domenica 17 dalle ore 10:30 presso il Ristorante Movida.

Dopo il successo dell’edizione 2014, anche quest’anno Alghero in Sardex ospiterà iscritti provenienti da tutta l’isola e sarà quindi una grande occasione per conoscere altre aziende, scambiarsi opinioni e incontrare nuovi clienti e fornitori.

Il 17 maggio 2015, a partire dalle ore 10.30 presso il Ristorante Movida ad Alghero, nella splendida cornice dei Bastioni, si terrà la seconda edizione di Alghero in Sardex, dove le imprese e i professionisti di Alghero appartenenti al circuito Sardex.net presenteranno il secondo raduno di iscritti, in collaborazione con lo staff Sardex.

L’evento prevede un brunch offerto da Sardex.net alle imprese del circuito, ma è aperto anche a tutti gli imprenditori che intendano approfondire la conoscenza del sistema e dei vantaggi offerti dall’utilizzo del circuito Sardex.net. Durante le giornate di sabato 16 e domenica 17, inoltre, sono previsti sconti e promozioni dedicati agli iscritti nei negozi e nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, per un weekend di shopping e relax.

Molteplici gli obiettivi dell’evento: in primis migliorare la conoscenza del circuito e consentire di sfruttarne al massimo le potenzialità, ma anche far capire ai colleghi di altri settori che questo circuito commerciale è non solo un sistema eccellente per aumentare il proprio volume d’affari in un momento economicamente difficile, bensì una opportunità di far crescere l’interscambio commerciale all’interno della Sardegna. La rete Sardex.net, infatti, favorisce il consumo del prodotto interno presso aziende sarde, scoraggiando le importazioni di prodotti dal continente. Lo stesso evento, organizzato coprendo i costi al 100% in crediti sardex, testimonia come il Sardex sia perfettamente spendibile in tutto il territorio regionale.

Il circuito – sostengono gli organizzatori – funziona anche grazie alla consapevolezza e alla partecipazione attiva di ciascun iscritto, che così facendo contribuisce a favorire l’interscambio commerciale e di esperienze. Per questo, l’invito è rivolto a tutti gli imprenditori affinché approfittino di questa occasione per approfondire la conoscenza di Sardex, ma sarà anche l’occasione, per gli iscritti al circuito che già hanno dato la loro adesione, di trascorrere un week end di sole nella bella Alghero e spendere rigorosamente in crediti sardex.

Link al form d’iscrizione: http://www.sardex.net/eventi/alghero-in-sardex/.

Per informazioni:

Domenico Panfili – +39 371 1492896 – domenico.panfili@sardex.net

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni