Fiera Sardex: appuntamento ad Arborea nel fine settimana per iscritti e curiosi

La presentazione all’Exma di Cagliari della due giorni che si terrà domani e domenica all’Horse Country Resort. Il direttore generale, Franco Contu: «I vantaggi del network sono per tutti». Alla conferenza presente anche Riccardo Giacchino (responsabile marketing Horse Country, l’attore Stefano Manca e e Francesco Dettori (Babbudoiu Corporation).

Una Fiera con al centro gli iscritti ma che guarda con attenzione anche alle tante persone interessate al Circuito e alle sue dinamiche virtuose. Sardex prepara la sua prima Fiera che si terrà nel fine settimana (sabato 16 e domenica 17) all’Horse Country Resort di Arborea. I contenuti sono stati anticipati nel corso della conferenza stampa che si è tenuta all’Exma di Cagliari a cui hanno partecipato Franco Contu (co-fondatore e direttore generale di Sardex SpA), Riccardo Giachino (responsabile marketing Horse Country Resort), Stefano Manca (Pino e Gli Anticorpi) e Francesco Dettori (responsabile marketing Babbudoiu Corporation).

«I protagonisti – ha esordito Franco Contu – saranno i nostri iscritti e non solo. Ci aspettiamo un pubblico eterogeneo a cui esporre tutti i vantaggi di un network che cresce e che quest’anno si allargherà anche ai consumatori».

Realtà, quella di Sardex e dei Circuiti di Credito Commerciale nati su questo modello che è in crescita: nel 2017 sono state effettuate transazioni per complessivi 106 milioni di crediti e totalizzate 260mila compravendite. Ma i numeri non solo l’unico elemento di rilievo; prossimamente Sardex SpA, oltre ad aprirsi ai consumatori aprirà anche nove nuovi distretti nella Penisola.

Riccardo Giachino ha focalizzato il proprio intervento sulla varietà di iniziative che caratterizzerà la Fiera: «Siamo pronti ad accogliere gli iscritti al Circuito e un grande pubblico. Saranno previsti spettacoli e cene a tema, fino a momenti di animazioni per i più piccoli. Siamo fieri di ospitare un momento così importante per Sardex, che fin dalla nostra iscrizione nel 2012 ci ha dato l’opportunità di crescere e trovare nuove occasioni di investimento».

Durante la conferenza è stato annunciato anche l’ingresso nel Circuito sardo della Babbudoiu Corporation, l’azienda creata dal duo artistico Pino e gli Anticorpi.

L’attore Stefano Manca  (componente del duo Pino e Gli Anticorpi) e Francesco Dettori , responsabile marketing dell’azienda, hanno sottolineato l’importanza dell’incontro con Sardex per la realizzazione della loro mission: portare il nome della Sardegna nel mondo e dare visibilità alle aziende sarde grazie al cinema. L’ultimo progetto in cantiere è la realizzazione del film “Come se non ci fosse un domani”, che avverrà in partnership con Sardex e le aziende del Circuito. Sarà proprio il duo Pino e gli Anticorpi a chiudere la Fiera domenica 16 alle 18; l’ingresso allo spettacolo è gratuito.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni