2015: l'anno meraviglioso di Sardex.net

Seguite la nostra pagina Facebook! Ripercorreremo i migliori momenti e le notizie principali del 2015 che hanno riguardato il Circuito Sardex.net.

3000 aziende iscritte hanno realizzato in Sardegna più di 100 mila operazioni in crediti maturando un transato complessivo di 50 milioni di sardex. Tutto nel 2015, l’anno meraviglioso di Sardex.net.

L’anno in cui la velocità di circolazione del sardex è stata 11 volte superiore all’euro.

Il sardex è un’unità di conto digitale che di fatto non esiste ma si spende e si riceve per pagare le bollette, le premialità per i dipendenti, i viaggi e le cene, fare la spesa e acquistare immobili per l’ufficio o per le proprie case. Insomma, per tutto. Nella vita quotidiana come in quella lavorativa, il sardex è stato impiegato nel settore dei servizi, nel commercio all’ingrosso e per il commercio al dettaglio, nell’edilizia, per l’industria, la produzione e l’artigianato e ancora nella ristorazione e nell’industria alberghiera.

Nel 2015 abbiamo conosciuto nuovi compagni di viaggio, continuato e rafforzato preziose collaborazioni col mondo culturale e sociale, portato avanti progetti europei e calcato palcoscenici internazionali. Abbiamo tessuto e accresciuto relazioni, abbiamo allargato le nostre reti e i nostri orizzonti.

Abbiamo organizzato una trentina di incontri presentazione del Circuito e una decina di #aperinsardex, disseminandoli in un’intera isola in rete.

Sono stati inoltre costituiti due nuovi circuiti di Credito Commerciale in Italia: il circuito lombardo Linx.net e quello per le province di Caserta, Napoli e Salerno Felix.net, che si aggiungono ai circuiti di Piemonte, Marche, Lazio, Emilia-Romagna, Abruzzo e Molise-Sannio. L’anno prossimo si aggiungeranno altri circuiti!

Abbiamo deciso di raccogliere le principali notizie e i migliori momenti dell’anno. Vogliamo condividerli con voi ogni giorno, per riviverli insieme e iniziare con i migliori auspici e le più grandi ambizioni il 2016.

Seguite la nostra pagina Facebook!

Da lunedì vi sveleremo importanti traguardi e ci faremo tanti auguri.

Sardex-anno-2015

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni