Il mondo Sardex in Fiera: il 16 e 17 giugno all’ Horse Country Resort

Appuntamento nel fine settimana ad Arborea. Un’occasione imperdibile per intessere relazioni commerciali in un clima di convivialità con numerose iniziative per iscritti e semplici curiosi. Gran finale con lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi.

Sardex SpA è lieta di annunciare la 1ª Fiera Sardex, in programma sabato 16 e domenica 17 giugno all’Horse Country Resort di Arborea (Oristano). L’azienda che gestisce il Circuito di Credito Commerciale della Sardegna, arrivata a 6000 conti aperti tra B2B e B2E e a un transato di quasi 300 milioni di euro equivalenti, organizza la sua prima manifestazione fieristica e apre le porte al grande pubblico. Una grande occasione in cui si intrecceranno opportunità commerciali e momenti conviviali, di intrattenimento e di animazione anche per i più piccoli. L’ingresso è libero e gratuito.

Durante la due giorni sarà possibile avere una panoramica delle aziende, dei professionisti e delle associazioni iscritte al Circuito, i quali avranno l’opportunità di farsi conoscere, consolidare e tessere nuove relazioni commerciali.

Il programma della 1ª Fiera Sardex prevede – sabato 16- l’apertura dei cancelli alle 10:00 e il saluto di benvenuto dei fondatori di Sardex a partire dalle 11:00. Franco Contu, Gabriele Littera, Piero Sanna e Giuseppe Littera saranno quindi gli anfitrioni della Fiera mentre alle 12:00 verranno presentate le partnership strategiche sancite con le aziende Genesis Mobile, Happily e Brigantes. Dopo la pausa pranzo, alle 16:00 è prevista la tavola rotonda “Tra investimenti e mancanza di liquidità: fare impresa è…”, con la presenza di Mirko Murgia (presidente Confapi Sardegna), Nicola Murru (direttore Confesercenti Provinciale di Cagliari), Maria Cristina Taris (Euthalia Vivai), Andrea Nigra (Nuova Neon) e Massimiliano Muggianu (Sarvex).

Domenica 17 alle 11:00 ci sarà il panel “Giovani e imprenditorialità: buone pratiche all’interno del Circuito Sardex”, all’interno del quale interverranno Alessandro Cocco (Libreria Cocco), Riccardo Porta (Panificio e Pasticceria Porta), Roberta Porceddu (Cantina Lilliu), Martina e Valentina Meloni (Sa Panada), Gianni Filippino (Sportello Innovazione Sardegna). Chiuderà la due giorni lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi, previsto alle ore 18:00.

Per prenotare una consulenza gratuita durante la due giorni dell’evento si può scrivere a info@sardex.net.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni